Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2013, 08:21   #1
mauri1983
Senior Member

L'Avatar di mauri1983

Iscritto dal: Mar 2008
consiglio su soluzione router + powerline wifi

Salve a tutti.
Poichè per motivi tecnici ho il router situato ad un estremo della casa (che si estende in lunghezza) e ho necessità di portare il segnale wifi solo all'altro estremo (dove ho il soggiorno), non mi interessa che nel mezzo ci sia segnale, stavo considerando l'ipotesi di acquistare un router wifi e un plug powerline con antenna wifi, che ne pensate come soluzione?

quali marche mi consigliate, considerando un budget complessivo di max 100€?
devono necessariamente essere dello stesso produttore?

ad esempio tp-link, netgear, sono affidabili?

grazie!

ho concluso positivamente trattative con gli utenti: Actarus79, Pebo, KristianViki, il.principino, enzoray, Abadir, rasbeetle
mauri1983 è offline  
Old 10-04-2013, 10:40   #2
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
C'e' un thread apposito dedicato powerline, ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82605&page=344
san80d è offline  
Old 10-04-2013, 10:42   #3
mauri1983
Senior Member

L'Avatar di mauri1983

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
C'e' un thread apposito dedicato powerline, ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82605&page=344
capisco e, perdonami, ti rivolgo una semplice domanda, per ricevere un consiglio o un parere ad una domanda specifica come la mia dovrebbe leggersi 344 pagine di una discussione generica e che devo solo sperare possa risponder alla mia esigenza?

ho concluso positivamente trattative con gli utenti: Actarus79, Pebo, KristianViki, il.principino, enzoray, Abadir, rasbeetle
mauri1983 è offline  
Old 10-04-2013, 10:53   #4
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Non c'e' bisogno di leggerle tutte le pagine basta postare la tua domanda. Comunque si, nel tuo caso le powerline possono essere una soluzione fattibile e come marche quelle da te postate vanno bene, io nello specifico ti consiglierei le tp-link, economiche e affidabili, facendoti un giro sul loro sito troverai il prodotto migliore per te.
san80d è offline  
Old 11-04-2013, 14:13   #5
mauri1983
Senior Member

L'Avatar di mauri1983

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Non c'e' bisogno di leggerle tutte le pagine basta postare la tua domanda. Comunque si, nel tuo caso le powerline possono essere una soluzione fattibile e come marche quelle da te postate vanno bene, io nello specifico ti consiglierei le tp-link, economiche e affidabili, facendoti un giro sul loro sito troverai il prodotto migliore per te.
grazie davvero! e intanto posto la domanda nel thread dedicato ;-)

mauri1983 è offline  
Old 11-04-2013, 21:48   #6
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<<

Grazie.

Discussione chiusa.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian