|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema del file di registro
Sto provando a installare un programma su un pc che monta Windows XP, e mi dà questo messaggio di errore:
could not open key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Microsoft\windows NT\CurrentVersion\Windows. Verify that you have sufficient acces to that key, or contact your support personnel. Ho provato a verificare la chiave di registro indicata, ma risulta vuota, e non riesco a modificarla. Ho provato anche a importare quella chiave da un altro pc identico, ma ottengo un messaggio di errore che mi dice che non posso fare la modifica. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Xp che versione ? Home o Pro ? Sp ?
Hai il cd di Xp ? Accedi da amministratore ? Nel senso puoi installare altri programmi ? O il problema ti è successo solo con quel programma ? Di solito suucede con Adobe Reader, con Office........... Vai su Start/Esegui e digita eventvwr . Vai alle voci Applicazione (più facile) e Sistema e guarda in Errore più che in Avviso . Doppio click sull'errore e ti compare una finestra descrittiva dell'errore successo . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La vedi vuota perchè hai tolto i permessi alla chiave, ma effettivamente non lo è.
Apri il registro, premi il tasto destro sulla chiave "Windows" --> Autorizzazioni --> Avanzate Devi dare al tuo gruppo ( Administrators ) il controllo completo e devi essere proprietario della chiave, sono queste solo le impostazioni di default
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.