|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
consiglio dissipatore 775 per overclock E8500 a 4,00ghz.
il quadratino da congelare è un e8500 da 3,16ghz e vorrei portarlo almeno a 4.
potrei starmene pure 1 giornata intera a guardarmi tutti i dissipatori del mercato ma ho bisogno di più pareri ed esperienze sopratutto perchè vorrei almeno una BUONA dissipazione in OC... budget 30€ ho sentito parlare di questI arctic cooling freezer extreme rev2 arctic cooling Freezer 7 Pro Avrei bisogno di qualche dritta anche sulla pasta termica, quale usate voi? quale mi consigliate? io ho dovuto arrangiare con una della Manhattan ![]() ![]() Grazie ragazzi, a presto!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
30 euro sono un po' pochi, forse trovi qualcosa tra l'usato. Se vuoi un buon dissipatore per fare OC devi spendere (nuovo) almeno 50-70 euro, ad esempio il Noctua NH-D14 ad aria (sui 70 euro).
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 25-03-2013 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sembra esagerato spendere 70€ per il noctua, all'epoca con lo zerotherm zen fz120 si stava tranquillamente a 4gz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be in effetti volevo qualcosa di BUONO per dissipare anche sotto sforzo, non per forza un congelatore...70€ sforano il budget piu del doppio, vorrei sentire piu pareri...un OTTIMA soluzione qualità\prezzo sarebbe l'ideale
potreste mettere il vostro ditino su uno di questi dissi? Thermalright HR-02 cooler master gemini 2 Noctua NH-U12P thermalright true spirit 140 BW voi quale scegliereste? Grazie
Ho concluso affari con questi venditori davvero ottimi Boxer2 ![]() seb87 ![]() ...PaoloOverclock... ![]() Ultima modifica di happydent : 26-03-2013 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il Thermalright HR-02 penso non sia il Macho ma quello precedente; differisce dal Macho per le Heat pipes che non sono di rame, però è abbastanza spesso e potrebbe andar bene.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio...quindi tra i 4 è il migliore?
ad ogni modo mi piacerebbe avere altri pareri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.