|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra] Apple iPhone 5 16Gb bianco nuovo scontrino MW
Vendo iPhone 5 16 Gb colore bianco con schermo bianco ghiaccio, direi quasi introvabile(a buon intenditore poche parole)
Il telefono è stato attivato ieri, più nuovo del nuovo. Scontrino Mediaworld di ieri con tanto di IMEI del telefono pagato 729 euro cash. Fornisco lo scontrino originale, anche se ho comprato 2 telefoni e sono sullo stesso scontrino :sdonk: Chiedo 590 intrattabilissimi Chi paga prima porta a casa Il prezzo è quello, se non vi sta bene statevene alla larga Non scambio Solo a manina, non spedisco in nessun caso. Precedenza a quello che si avvicina più a casa mia con l'aperitivo ![]() Libero di ritirare quando mi pare Fatevi sotto !!!
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
iphone bianco quasi introvabile ?
su quale pianeta ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda,potremmo concludere nella giornata di oggi...sono di Faenza
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Se tu non capisci una benedetta cipp@ non è colpa mia
Quote:
![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() Ultima modifica di EMI_BOY78 : 01-03-2013 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Telefono venduto a Nitro68 con scambio a mano oggi pomeriggio.
Utente simpaticissimo! Consigliato ![]() @mod potete chiudere ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Telefono perfetto!
![]() Ricambio la simpatia anche per il venditore! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.