|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 3
|
Rimborso licenza computer Fujitsu
Ho inviato un email al customer service di Fujitsu per conoscere le modalita di restituzione/upgrade del sistema operativo ed ho ottenuto la seguente risposta:
>Gentile Cliente, >Suddetta per comunicarLe che Fujitsu Italia non è in grado di poter soddisfare >la sua richiesta. >Cordiali Saluti >CUSTOMER INFO POINT Qualcuno e' riuscito ad ottenere rimborsi da Fujitsu, in che modo? Grazie Ultima modifica di Giuseppe Cosenza : 27-02-2013 alle 10:08. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
|
E' una cosa che mi stavo chiedendo con i nuovi portatili, ma esiste sempre il diritto a non accettare la licenza nelle clausole microsoft ?
I portatili Fujitsu se non gli installi Win8, non puoi installare il nuovo bios e quindi disabilitare il secure boot e mettere l'OS che vuoi ![]()
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.