|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6244.html
Nella seconda metà del mese di maggio ECS immetterà in commercio una versione di desknote I-Buddie basata su cpu Athlon XP Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se parlano di Athlon XP non ci sono dubbi che sia un Thoro... perche` se non erro il Palomino mobile si chiama Athlon 4 e non ha il PR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...1200 EUR questa bestia!?!?
Non ci credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
nelle specification
http://desknote.biz/sub/spec-i-buddiexp.htm scrivono: "Speed at 2000+ (1.667GHz)/ 2200+ (1.8GHz), Thoroughbred core (0.13u)" direi quidni che circa il processore non ci siano dubbi (anche se sono indicati anche duron e palomino, quidni dubito che 1200€ siano per un modello di punta...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
sembra anche a me che il prezzo sia da urlo x le specifiche offerte... vedremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sì ma ha la batteria esterna al portatile......
che bello lavorare in treno con la batteria a penzoloni.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
è un PC compresso, non è un vero e proprio portatile......nella rece di corsini lo leggi ben evidenziato questto punto!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
La CPU non è un problema, i desknote ECS vengono venduti ai distributori senza CPU, RAM e HDD che sono a scelta del cliente
![]() Dipende dal negoziante poi se li vende al pubblico già pronti o con quei pezzi da scegliere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
chissà dove si potrà acquistare... chi ha informazioni più dettagliate potrà magari aprire un 3d per informare gli interessati quali me medesimo...
ciauzzz mahrius ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se vuoi un pc che ingombri poco, con già più o meno tutto e un monitor LCD, a quella cifra non trovi nulla. In più hai l'espandibilità garantita dalle 4 USB. Io in listino (www.skytechpc.it) ho già gli altri modelli, e aspetto con ansia questo. Gli ho già fatto posto nella mia 24h :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah beh.... ho letto le specifiche.
1200 EUR sara` riferito alla configurazione minima con Duron.display 14'', ecc. Comunque interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mmmhh...interessante! Tra poco devo acquistare un portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
non mi sembra parlino di un 14", la scelta dovrebbe essere solo sulla risoluzione del 15" (xga o sxga), invece effettivamente su cpu, memoria e hard disk troveranno senz'altro il modo x far sembrare troppi anche i 1200 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.