|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
upgrade win 7 a win 8 e offerta microsoft
salve qualche giorno fa ho letto che è in offerta l'upgrade di win 7 a win 8 a prezzi piuttosto modici.
ho anche installato il programmino che ti consiglia sull update ma poi mi sono fermato perchè non ero sicuro. Allora, io ho una licenza di Windows 7 Ultimate 64 bit OEM, con regolare seriale ovviamente presa quasi all'inizio quando uscì Win 7. La mia domanda è : posso upgradarlo in offerta? Anche se non avevo preso un pc tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013? (come ho detto, la mia licenza di win 7 OEM è della fine del 2011?) Se vado avanti nella procedura, eseguo il pagamento etc poi cosa succede? Mi posso scaricare un file immagine .iso che utilizzerò tutte le volte che devo reinstalare il programma? Gradirei qualche consiglio e suggerimento magari da qualcuno pratico o che ha già accettato l'offerta, grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
hai tempo 5 giorni circa.
l'aggiornamento liscio costa 30€ per oem acquistati dal 2 giugno in poi 15€ non so se puoi usufruire dell'offerta comunque, so dirti però che nel momento in cui paghi ti viene inviata un'email con il seriale, e un download al .iso di windows8 che puoi masterizzare su dvd o infilare in chiavetta/hd. da li puoi fare l'aggiornamento, oppure installazione pulita con annessa formattazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
capisco, bene.
quindi dal file .iso ogni volta poi posso reinstallare in modo pulito win 8 quando mi pare a me? intendo dire.. è come avere il dvd ? ovviamente, il mio seriale vecchio di win 7 OEM verrà disabilitato, giusto? o posso anche installarlo su un altro pc? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Grazie dei suggerimenti.
L'ho appena preso. Lo sto scaricando ora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.