|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Loro Piceno
|
Errore durante il caricamento di cdilla dll.
Salve, quando cerco di aprire AutoCAD mi si apre una finestra di AutoCAD 2002 Errore che dice Errore durante il caricamento di cdilla dll. clicclo ok ma non parte AutoCAD.
Come risolvo questo problema? Se non esiste un modo potrei installare la versione 2010, voi sapete dove la reperisco?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tanto per capire, stai parlando di una versione senza la licenza originale, vero?
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Loro Piceno
|
Non penso sia influente, vi prego aiutatemi, ne ho bisogno per motivi scolastici entro sabato.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Invece é molto influente, cambia tutto se il software é originale oppure hai sostituito dei file/dll, che alla fine ti hanno causato l'errore...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
premesso che l'argomento piurateria è ben regolamentato dal codice civile e penale pertanto ognuno si prende le proprie responsabilità quando ne fa uso, vien da se che manchino i presupposti per far proseguire questa discussione. chiudo il thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.