|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Voip su internet, vs ADSL+telefono su quale si risparmia?
Volevo anche che mi spiegate quanto vorrebbe skype al mese per chiamate a tutta l'Europa con numero dedicato.
~ITALIA~ (Tapatalk) - Samsung nexus - Dell XPS8100 - W8, Arch linux
. Ultima modifica di xphone1 : 01-01-2013 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Member
|
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Skype non lo uso in abbonamento ma la sua convenienza rispetto al VoIP dipende da quanto chiami a quanto ho capito. Se non chiami molto Skype è caro.
Io ho calcolato che con il VoIP risparmio 100 euro all'anno di chiamate rispetto alla tariffazione di telecomzero, ma dipende dal tuo traffico e ovviamente dall'operatore, per esempio con telecom il canone si somma alla tariffa ADSL mentre con altri operatori, se hai copertura, puoi spendere meno di tale cifra complessiva e avere chiamate comprese. Insomma si risparmia in generale ma poi dipende da caso a caso.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.