|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
wrc 3 per xbox pieno di bugs
Visto il Natale ho pensato bene di regalarmi wrc 3 per xbox 360: giocai al primo sul pc per cui sapevo piu o meno com'era e mi sono deciso di spendere 60 per il giochetto, originale su xbox360 originale e aggiornata. Usando la modalita gara singola, rally acropolis finito la gara 6/7 si pianta e non salva.. bisogna riavviare la console. Giocando in modalita road to glory quando entro nella sfida con il tipo francese sulla gara di monte carlo (col de turini) vedo l'auto alla partenza e siccome c'è pendenza la macchina rimane piantata sull'acceleratore in folle e questa comincia ad andare indietro senza alcun controllo disponibile... ma almeno si puo abortire la gara.
Lasciando stare la qualita delle texture che secondo me è di basso livello, a volte si vedono dei vistosi rallentamenti nel gioco, e finita la gara, quando si vede l'auto che va da sola a volte il caricamento delle texture va al rallentatore... sinceramente mi sembra che questo gioco sia fatto con i piedi. L'altro giorno ha ricevuto un aggiornamento da qualche mega ma non so cos'abbia corretto... Il dvd essendo nuovo non ha un graffio quindi non capisco di chi sia la colpa e cosa posso fare... qualche suggerimento? Ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Si, buttalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
... il gioco è piuttosto arcade ma è divertente al di là di qualche carenza grafica e dell'assenza dell'Audi quattro... il bug alla partenza nelle sfide testa a testa è risolvibile in questo modo: alla partenza quando l'auto inizia ad andare indietro si entra nel menu e si imposta il cambio semi automatico. Come per magia l'auto si allineerà alla linea di partenza e quindi ora è possibile rimetterlo su manuale.
Questo espediente l'ho trovato su youtube e funziona, spero sia utile a qualcuno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando decidono di chiudere milestone è tardi. una buona licenza al secchio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.