|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
[Torino] HTC Radar con 2 cover ancora in garanzia
Ciao a tutti,
vendo un HTC Radar con fattura di inizio Aprile 2012, quindi ancora pienamente in garanzia. Il cellulare è praticamente nuovo, nessun graffio ne sul vetro ne nel body in alluminio, tenuto perfettamente. Insieme metto anche 1 cover della cellular line (cover integrale) e una cover in silicone (copre solo il la parte laterale/spigole e il retro) Fornisco regolare fattura e scrontrino Il SO è Windows Phone 7.5 aggiornabile a breve al 7.8, la batteria rispetto alla concorrenza dura davvero tanto, io ci faccio 2 giorni con 3g sempre acceso e tutto in push (con il lumia invece arrivavo a stento a sera...motivo per cui l'ho dovuto cambiare). Ricezione ottima (testato sotto rete 3 e Fastweb mobile) sia il 3g che il WIFI. IN SERATA POSTO LE FOTO QUI PREZZO : HTC Radar + 2 cover = 150€ + eventuali spese di sped. Piccole regole : - preferenza a mano a Torino, cosi potete vederlo prima e rendervi conto che quanto scritto è vero ![]() - eventuali discussioni su prezzi usate i PM - Io offro serietà, sia su quello che vendo sia sul mio comportamento, vi chiedo lo stesso.... - coda max 12 ore Detto cio grazie a tutti, se volete ulteriori info contattatemi pure, io lo consigli a chi vuole provare un WP senza spendere un esagerazione o come secondo telefono. Grazie
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.