|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
avvio di (alcune) applicazioni lentissimo
Ciao a tutti.
Mi sono deciso di acquistare l'aggiornamento di Win8 ProX64 e così ho deciso di installarlo da ZERO sul mio sistema che è il seguente MOBO ASUS CROSSHAIR IV FORMULA CPU AMD PHENOM II X6 1090T 8GB ram HD WD CAVIAR BLACK 1 GB RADEON VAPOR X 5870 MASTERIZZATORE/LETTORE BLURAY LG LETTORE MULTICARD Installazione pulita, formattando la partizione. Tutto ok Avvio la versione ultima di DVDFAB ed ecco che il PC è come se si congelasse.. (ho verificato su gestione attività che la CPU non è sotto sforzo ma anzi quasi in idle) non posso avviare alcun app dopo svariati minuti (quasi 10) ecco che si avvia DVDFAB e tutto ritorna alla normalità. Lo stesso problema si presenta con BD_RB Bluray REbuilder, per eliminare il superfluo dai rip dei miei BLURAY.... Non ne vengo a capo. Chi mi aiuta.... on vorrei ritornare a Win7 Ultimate che era fantastico..... ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
è la 8.1.6.8 Ciao Renato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
la versione è la 8220
Il problema di presenta anche con BD-RB ossia Bluray Rebuilder per "scremare" i backup dei miei bluray, togliendo audio e sottotitoli che non mi interessano. Ancor più strano è che ci impiega una vita, (sempre circa 10 minuti) per disinstallare DVDFAB... e monitorando la CPU tutti i core sono quasi in idle) Soluzioni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.