|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
CTIA to OMTP manualmente (solo esperti)
http://talk.sonymobile.com/thread/31455
salve ho appena scoperto perchè il mio nuovo telefono non supporta le cuffie che avevo, il problema è che ci sono 2 standard, come illustrato nel link sovrastante. Ora sei io tagliassi il cavo e invertissi i fili riuscire a portare le cuffie da uno standar all'altro? xD la qualità dell'audio ne risentirebbe? e sopratutto, quali fili devo tagliare? (...tipo disinnescare una bomba le cuffie su cui dovrei operare (da sprecare xD) sono del tutto simili a queste:
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
(ps: Grazie per il link! Effettivamente da quando ho l'xperia non riesco a usare le cuffie dell'altro telefono, mentre con l'Ideos che avevo prima non c'erano problemi.)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 17-11-2012 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Adattatore risolve il problena
Per chi come me non aveva auricolari nella confezione dello smartphone si ritrova auricolari inutilizzabili poiché i vecchi provocano rumori e cadute di linea nelle chiamate.
Ho risolto comprando un adattatore Fiio LU2 Adapter Cable dal costo di 10€ da un famoso negozio online. Ora posso usare tranquillamente le vecchie auricolari e la chiamata è perfetta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, domanda per Biko77: ho cercato il Fiio LU2 Adapter Cable sul famoso negozio online, almeno credo sia quello che intendi tu, ma l' ho trovato solo dalla Spagna ad un prezzo eccessivo (31 euro spedito!!!). Potresti dirmi dove l'hai trovato tu per cortesia?
Grazie e ciao a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.