|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Project Warfighter
Buongiorno a tutti! Oggi voglio presentare il mio progetto, anche se sarà per certe cose a lungo termine per mancanza di sponsor
Sto per descrivere il progetto perchè essendo che non ho ancora le idee ben chiare su certi dettagli magari potete darmi una mano a risolvere qualche dubbio .Non è vero ho le idee chiarissime però mi piace discutere su certe scelte Il pc sarà una ca**utissimo gaming pc ma che tiene aperte le porte per un pò di overclocking. Infatti per il 40% lo uso per gaming un'altro 40% per editing video e musica e il restante per lavoro,internet,ecc. Andiamo a cominciare con la lista della spesa. WARFIGHTER CASE: Corsair vengeance c70 Military Green HARDWARE: Mainboard: Asus Sabertooth X79 CPU: INTEL Core i7 3930K RAM: Corsair Vengeance® Green — 16GB Quad Channel DDR3 x2 Graphics: EVGA GeForce GTX 670 FTW SIG2 x2 Power Supply: Corsair AX850 COOLING: FAN: Corsair AF120 Quiet edition x3 Corsair SP120 Performance edition x2 Nanoxia evo 120 x2 FAN Controller: Lamptron FC-10 (se riesco a trovarlo il maledetto) CPU: Corsair H100 OTHER: Sleeving: MDPC-X & Delta.7 Customs Paint: By Delta.7 Customs con materiale Krylon Prolunghe: By Delta.7 Customs Stay tuned aggiornamenti in arrivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Oggi mi è arrivato il pacchetto da Nils.
A malinquore ho scoperto che i colori non combaciavano con quelli visti in foto. apro una parentesi attualmente ho a disposizione un 14 pollici tubo catodico. probabilmente è per quello che ho sbagliato tonalità. Comunque i colori presi sono Ranger Green (che a vederlo in foto mi sembrava abbastanza scuro invece è verde pimpante) Sands N.17 (anche questo pensavo un pò più marcato) Commando Green (questo si avvicina abbastanza) ![]() Questo è invece lo sleev che userò per tutti i fili dell'alimentatore ![]() per i cavi più "ciccioni" HD audio, Usb port ecc volevo fare un mix ma alla fine dovrò usare solo il commando, e purtroppo dovrò fare un nuovo ordine a Nils visto che lo sleev per il sata l'ho preso Rg .Ecco la differenza tra lo sleeve "mio" e quello mdpc-x ![]() Sabato al poligono mi è venuta un idea, che successivamente si è trasformata in queste
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Vediamo come evolve, seguo !
PS : secondo me hai scelto un bellissimo case, anche se per i miei gusti dovevano farlo un pò + grosso ... Ultima modifica di Mahatma : 30-10-2012 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho deciso che ci sarà un futuro upgrade a liquido. non ho ancora ben delineato tutto ma sicuramente userò ekwb
per lunedì martedì dovrebbe arrivarmi un pò di roba e dovrei cominciare a fare qualcosa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Rieccomi
Allora cercando tra i vari scatolonidi roba mi sono usciti: un vecchio speeker per mobo era del mio primo pc e ho deciso di riutilizzarlo dandogli una sistemata ecco il risultato ![]() Poi mi è uscita questa scheda audio una xfi di una maximus... andrà sicuramente meglio di quella integrata nella mobo ![]() Venerdì hanno cominciato ad arrivarmi i pezzi per ora ho solo : La cpu ![]() La gpu ![]() Le ventole che ho già riverniciato ![]() L'H100 adeguatamente imballato per non fare danni mentre sleevo ![]() ecco il "complessivo" ![]() In verità c'era anche un ssd intel ma ho fatto lo sbaglio imperdonabile di volerlo provare nel portatile Lunedì mi arriva lo sleeve dalla cina ordinato il 31/10/12 e martedì il resto dei componenti (SI SPERA CA: |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ma qui a quanto pare non se lo caga nessuno il mio progetto... che bel forum
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ma quindi niente liquid cooling ??? Lo hai già comprato l'h100?
Ultima modifica di Mahatma : 19-11-2012 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
si devo liquidarlo ma non lo farò adesso per mancanza di sponsor. come manca anche la 2 gpu.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
ci vuole qualche foto in più, magari con più luce
P.S: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi sta storia egli sponsor?
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bel progetto, ho finalmente scoperto dove poter comprare lo svleeving! ahah grazie!
Iscritto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

.

.