|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao BSOD dxgmms1.sys
Salve ragazzi probabilmente ho sbagliato posto dove aprire la discussione pero vi prego aiutatemi il pc mi fa blu scren per questo problema dxgmms1.sys ho già analizzato con who crashed da e mi dice questo il codice è 0x0000007E aiutatemi se qualcuno sa come fixare.. ho la brutta impressione che si tratti di scheda video. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ciao, il problema è abbastanza comune e non devi spaventarti subito, c'è la possibilità di risolverlo senza cambiare niente probabilmente.
Prima di tutto la sezione è giusta, ma non hai detto niente circa le caratteristiche del PC...monta Win7 ad esempio?? Modello scheda madre e video?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Aggiornanedo directicx e scheda video non lo fa più cmq il pc monta windows 7 e una mobo ausu P5N-E sli 4 Gb ram 800 Mhz processore E8400 Scheda video in precedenza montavo una EN8800 GT 1 Gb ddr3 addesso per guasto della medesima il pc ha su una 8600Gs in attesa di comprare il pc nuovo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Bene tienici informati allora, comunque se non lo fa più probabilmente era solo un errore dovuto ai driver.
In caso ti capiti ancora guarda questi due forum 1 , 2 dove hanno parlato e risolto il tuo stesso problema (sempre con win 7)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.