|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Wifi N perde Ping dal mio notebook al router
Salve sono passato da un router wifi 54 a un TP-link W8960N, ma adesso il mio notebook perde molti ping.
Mi date qualche consiglio per migliorare la stabilità? info varie: -il router è wifi n 300, Wpa2-personal/aes -è messo a 2 metri dal router senza niente di mezzo - la scheda del notebook è intel 4965AGN driver aggiornati 13.4.0.139 - s.o. Windows 8 32bit business oem(non beta) - la velocita della scheda varia dai 144 ai 130 - il tutto senza nessun altro connesso, o software che scaricano o antivirus. - col router 54 funzionava senza problemi - allego i ping verso il router, ma di solito vanno peggio, e i millisecondi arrivano a 100 a volte - col cavo va benissimo -il notebook è un dell inspiron 1525 di qualche anno fà La scheda di rete ha tanti parametri, ma non ho la minima idea di cosa siano. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica da qui il ultimi driver e poi ne riparliamo
http://downloadcenter.intel.com/Sear...i+Link+4965AGN
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
provato in tutti i modi, ma la data de driver non cambia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su "Computer"
Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Doppio click su "Schede di rete" Tasto dx del mouse su "Scheda WiFi Intel....." Click su "Proprietà" Click su "Driver" Leggi e posta la Data e la Versione dei Driver
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
ip proverei per prima cosa a cambiare canale wifi settandolo per esempio sul canale 1 che dovrebbe essere quello più performante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.