Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2012, 12:36   #1
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
[SS]VENDO HD 160 GB WD 2.5"

Come da titolo vendo questo Hard disk a 35€ comprese spese di spedizione il modello esatto è WD1600BEVT

Accetto paypal ma preferisco bonifico bancario

Screen Hd tune prima di una formattazione a basso livello: http://imageshack.us/photo/my-images/33/scangqd.jpg/
Screen Hd tune dopo formattazione basso livello: http://imageshack.us/photo/my-images/843/scan2bd.jpg/
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum

Ultima modifica di angel611 : 28-10-2012 alle 13:45.
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:39   #2
Bomber_Ste
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 896
Interessatodopo aver visto screen
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 08:16   #3
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
http://imageshack.us/photo/my-images/18/immaginelx.jpg/
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum

Ultima modifica di angel611 : 18-10-2012 alle 08:20.
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:55   #4
Bomber_Ste
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 896
Lascio, grazie...
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 13:39   #5
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
up
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 16:53   #6
Blaze90
Senior Member
 
L'Avatar di Blaze90
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1007
25 spedito e concludiamo subito
__________________
Ho concluso positivamente con: 4per4;RedBlack9;kira102;win2000;domax93;Biancaneve;teo180;Vitiellofra;copertino
Blaze90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 17:26   #7
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
facciamo 27€ spedito così intasco 20€ puliti (tolti i 7€ di sped)
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 20:58   #8
Blaze90
Senior Member
 
L'Avatar di Blaze90
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1007
la raccomandata costa 5 euro ci fai lo stesso 20 euro puliti
__________________
Ho concluso positivamente con: 4per4;RedBlack9;kira102;win2000;domax93;Biancaneve;teo180;Vitiellofra;copertino
Blaze90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 09:39   #9
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Coda a prezzo rivisto. Mi puoi riportare qui le serigrafie sotto il disco, sul PCB?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 13:40   #10
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Blaze90 Guarda i messaggi
la raccomandata costa 5 euro ci fai lo stesso 20 euro puliti
se mi trovi tu il tempo di andare alle poste
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 21:59   #11
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Coda per 27 spedito, ma mi servono le serigrafie riportate sotto il disco.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 12:57   #12
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
http://imageshack.us/photo/my-images...023135152.jpg/
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 09:54   #13
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
up
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 02:19   #14
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da angel611 Guarda i messaggi
Chiedo scusa ma lo vendi per rotto o per funzionante?
Se lo screen che hai postato è reale quell'hd è pizzicato!

Puoi allegare screen dello smart?
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:40   #15
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
è perfettamente funzionante non è "pizzicato"
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 20:16   #16
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da angel611 Guarda i messaggi
è perfettamente funzionante non è "pizzicato"
Foto dello screen postato da te:




Lo vedi quel qudretto rosso?
Se lo screen si riferisce all'hd che vendi AVOJA se è pizzicato
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:00   #17
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Foto dello screen postato da te:




Lo vedi quel qudretto rosso?
Se lo screen si riferisce all'hd che vendi AVOJA se è pizzicato
ha un blocco rosso su tanti se non sai le cose non parlare perchè un blocco solo non pregiudica il funzionamento dell'hard disk, sei entrato nel mio thread per fare polemica o perchè ti interessa?
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 22:30   #18
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da angel611 Guarda i messaggi
ha un blocco rosso su tanti se non sai le cose non parlare perchè un blocco solo non pregiudica il funzionamento dell'hard disk, sei entrato nel mio thread per fare polemica o perchè ti interessa?

Faccio polemica perchè ero entrato da interessato.
Ho visto il prezzo e m'è passato l'interesse (sei pure fuori regolamento).
Poi ho visto lo screen e siamo passati al grottesco.

Premesso questo mostra quello screen ad un moderatore e vediamo se ti dice che quel disco è buono o meno!

P.S. visto che IO non ci capisco, sottolineo che gli screen di hd tune vanno fatti da controller e non da usb come hai fatto tu. Prova a postare i parametri smart (se sai di che cosa parlo..solo da controlle puoi averne accesso) e vediamo quanti Warning gialli e rossi c'ha quel disco.

2 P.S. sempre perchè IO d'informatica non ci capisco, faccio presente che se il disco c'ha un cluster sfondato (chiamasi così quel "quadretto"), significa che ha finito i cluster riallocabili. Sai cosa vuol dire? Che a meno che non lo formatti a basso livello nel giro di non più di un mese quel disco lo puoi buttare.

3 P.S. Non se hai notato che, dopo che hai postato lo screen, gli utenti più "esperti" (ma mai quanto te ovviamente) hanno confermato la coda "a prezzo rivisto". Sai che vuol dire? Prova a pensarci..

Ma siccome d'informatica IO non ci capisco..chiedi conferma a qualcun'altro esperto come TE
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)

Ultima modifica di Cuto82 : 27-10-2012 alle 22:39.
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 10:11   #19
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi

Faccio polemica perchè ero entrato da interessato.
Ho visto il prezzo e m'è passato l'interesse (sei pure fuori regolamento).
Poi ho visto lo screen e siamo passati al grottesco.

Premesso questo mostra quello screen ad un moderatore e vediamo se ti dice che quel disco è buono o meno!

P.S. visto che IO non ci capisco, sottolineo che gli screen di hd tune vanno fatti da controller e non da usb come hai fatto tu. Prova a postare i parametri smart (se sai di che cosa parlo..solo da controlle puoi averne accesso) e vediamo quanti Warning gialli e rossi c'ha quel disco.

2 P.S. sempre perchè IO d'informatica non ci capisco, faccio presente che se il disco c'ha un cluster sfondato (chiamasi così quel "quadretto"), significa che ha finito i cluster riallocabili. Sai cosa vuol dire? Che a meno che non lo formatti a basso livello nel giro di non più di un mese quel disco lo puoi buttare.

3 P.S. Non se hai notato che, dopo che hai postato lo screen, gli utenti più "esperti" (ma mai quanto te ovviamente) hanno confermato la coda "a prezzo rivisto". Sai che vuol dire? Prova a pensarci..

Ma siccome d'informatica IO non ci capisco..chiedi conferma a qualcun'altro esperto come TE
se leggessi il thread forse non apriresti la bocca tanto per aprirla perchè per quanto riguarda il prezzo sono tranquillamente sceso alle richieste dei vari interessati cioè 27€ spedito quindi ti invito a smettere di postare per il puro gusto di rompere i maroni alla gente
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 11:43   #20
angel611
Utente sospeso
 
L'Avatar di angel611
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
Messaggi: 1421
Screen Con hd collegato direttamente alla scheda madre http://imageshack.us/photo/my-images/33/scangqd.jpg/
__________________
30 Trattative concluse positivamente in questo forum
angel611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v