|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[PG + sped] Stampante laser PANASONIC KX P7105
Vendo la stampante laser di cui in oggetto completa di toner originale rigenerato da poco, CD con driver e documentazione originale.
La stampante è dotata di funzione fronte/retro automatica, purtroppo però ha un problema di inceppamento nel primo rotore del carrello porta-carta: molto spesso è necessario sfilare il foglio (che non viene sporcato mé accartocciato perché l'inceppamento avviene all'interno del cassetto, prima di raggiungere toner/unità tamburo). Nessun problema invece se si inserisce il foglio manualmente dalla fessura anteriore, ma in questo caso la funzione fronte/retro non è utilizzabile (almeno io non sono riuscito a farlo). Non so se il problema di inceppamento sia facilmente risolvibile o meno, non l'ho mai portata in riparazione perché ho sempre stampato con l'inserimento manuale. Testata anche su sistemi Linux (con funzione fronte/retro automatica). Vendo per passaggio a multifunzione, ma mi dispiacerebbe dover buttare per inutilizzo una stampante laser funzionante con tanto di toner. Spedizione su richiesta con le modalità preferite dall'acquirente. Metodi di pagamento: bonifico, contanti, paypal, postepay. In vendita anche in altri circuiti. Prezzo: 40 euro + eventuali spese di spedizione ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.