|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Playstation 2 migliore sparatutto 1eterzapersona tattico
ciao a tutti ho giocato a "Full Spectrum warrior" ed èun ottimo gioco sparatutto 3 persona tattico.
vorrei sapere se esistono altri giochi equivalenti o migliori di questo. sia in primapersona che in 3. in particolare con ambientazione desertica,iraq afghanistan ecc.mediorientale ecc consigliatemi grazie.!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
penso che il migliore fps-tattico sia la serie Ghost Recon. Ne sono usciti diversi su PS2, ma non saprei quale sia il migliore. Gamerankings dice che il migliore è il primo, ma credo che anche il secondo non sia male.
L'Advanced Warfighter invece pare sia proprio una schifezza su PS2.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io credevo che gli sparatutto su PS2 non fossero di gran qualità (non essendomene mai interessato troppo non ho mai approfondito e mi basavo solu sui pareri più superficiali)
Ne approfitto per chiedere un consiglio leggermente diverso: ci sono sparatutto strettamente in terza persona (io avrei giurato di no), non tattici ma anzi abbastanza arcade e preferibilmente con ambientazione non realistica? (nel caso di ambientazione realistica preferisco roba tipo polizia e crimine in generale piuttosto che guerra) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sei amante di Star Wars, non puoi non prendere Star Wars Battlefront
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ispirerebbe Van Helsing ma mi sembra realizzato non benissimo (comprensibile essendo un tie-in) Psi Ops sembra aver riscosso molti favori ma un pò mi ispira poco come atmosfera, un pò non mi va molto a genio l'idea dei superpoteri... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ricordo i bestemmioni all' epoca ps2..la presi sulla scia della ps1...tutti i giochi belli stavano su xbox e io stavo con quelle cagate jappe su ps2
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra PS2 e Gamecube non saprei quale scegliere li ho amati tutti e due un sacco!!! Direi che li amo ancora La PS1 mi era piaciuta un sacco ma la PS2 mi ha entusiasmato talmente tanto da farmi dimenticare del tutto la precedente!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.