|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
XP evento 7026 driver SBRE
ciao
all'avvio del sistema, nel registro eventi trovo sempre questo errore: All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: SBRE origine Service Control Manager id evento 7026 di cosa si tratta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ti crea qualche problema nel pc ?
Vai in Gestione periferiche e vedi se hai qualche punto di domanda . Al limite prova a disinstallarlo da li . Può essere qualcosa rimasto dopo qualche disinstallazione di qualche software antivirus/antispyware.........o tool specifici............. Altrimenti se ti ricordi cosa hai disinstallato, guarda la data dell'evento magari per ricordarti, puoi reinstallarlo e toglierlo con software tipo Revo Uninstaller o Advanced System Care della Iobit, con la disinstallazione Avanzata . Ossia ti vengono cercati i file rimasti nel registro, dopo la disinstallazione standard . O altrimenti Installi RegSeeker, e Advasnced System Care della Iobit e fai un pò di pulizie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Ho eseguito questa procedura qua trovata in rete:
After uninstalling AdAware in Windows 7, the Event Viewer shows: The following boot-start or system-start driver(s) failed to load: SBRE To Fix: Type ‘SC delete SBRE‘ in the cmd shell C:\>sc delete SBRE e ho dato una passata con RegSeeker non so quale delle due è stata vincente ma sembra risolto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ah ecco......mi sembrava che avessi Ad-Aware o qualcosa di analogo, perchè mi fece uno scherzetto del genere anche a me
L'ho tolto tanto tempo fa...perchè non mi sono trovato bene............non mi trovava niente......... Io l'ho tolto con RegSeeker, usando anche Cronologia/Vecchie voci Menu Start/Avvio oltre a Pulizia del registro . Disinstallato male, senza disinstallatori tipo Revo Uninstaller o Advanced System Care della Iobit, ogni volta che lanciavo Combofix o tool analoghi mi diceva : - trovato antivirus attivo e rispondevo Ok (con il mouse) - trovato ad-aware attivo..............ma se l'ho disinstallato un mese fa Mo' gli do una crocchiola pensavo Usato vari pulitori, tra cui RegSeeker che mi ha trovato non poche voci riconducibili a questo benedetto adaware Comunque bene che tu abbia risolto . Il comando dato tramite cmd dalla finestra Start/Esegui, e poi dalla finestra successiva che sarebbe C/Windows/system32/cmd.exe (quella che si apre a mo di finestra dos con sfondo nero e cursore lampeggiante bianco) serve si a cancellare delle voci residue . Grazie per il feedback e per l'ulteriore suggerimento Magari la soluzione poteva anche essere quella di andare nel registro e cancellare tutte le voci riconducibili a Adaware e a SBRE Ultima modifica di tallines : 27-09-2012 alle 21:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.