|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI+SP] Apple MacBook Pro 15" Retina 2,3 GHz
[1. Nome dell'oggetto]:
Apple MacBook Pro 15" Retina 2,3 GHz [2. Descrizione dell'oggetto]: Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz Turbo Boost fino a 3,3GHz 8GB di memoria a 1600MHz Unità di memoria flash da 256GB1 Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5 Batteria integrata (7 ore di autonomia)2 Il Macbook è in condizioni di PARI AL NUOVO, nessun minimo segno d' utilizzo, nessun pixel bruciato o altro, praticamente intonso. E' completo di tutta l' imballistica di serie, vendo per monetizzare ( di conseguenza non permuto e non scambio ). Solo una decina di cicli di ricarica. Sul MacBook è già installato Mountain Lion. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: Vendo a € 1950, accetto pagamento con Bonifico Bancario, Contanti e/o Postepay. [4. Spedizione]: Spedisco a completo carico e responsabilità dell' acquirente , sarà mia cura fornire tracking della spedizione e imballare il prodotto accuratamente.E' possibile visionare su altri Forum i miei feedback positivi in relazione alle vendite ( Jarilcam/Jarod ) [5. L'oggetto è stato comprato il]: 29/06/2012 [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Assolutamente Nessuno [7. Confezione originale e suo contenuto]: Confezione con gli accessori originali presenti [8. Garanzia rimanente]: Sino a Giugno 2013, con possibilità da parte vostra di attivare l' Apple Care. [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Baranzate ( MI ) [10. Varie] In vendita su vari Forum, gentilmente solo ed esclusivamente interessati. Massima Serietà. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bye
Ultima modifica di The Pretender : 27-09-2012 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
|
Ciao mi sai dire il pannello che monta? LG o Samsung?
Per vedere basta che apri il terminale e scrivi Codice:
ioreg -lw0 | grep \"EDID\" | sed "/[^<]*</s///" | xxd -p -r | strings -6 ![]()
iMAC PRO XeonW 32GB // Samsung S21 Ultra // PS5 // Synology DS218+ TRATTATIVE concluse: neorunner,Luca.81,macca_BD,leleweb,frax289,Hnk,pitro,filosofo24,ivvo,papaiti,ale.zak91 Seguimi su http://blog.webeats.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Avevo già risposto privatamente ad un altro utente che lo schermo è un Samsung, quindi non è tra quelli con difetto.
Non posso fatturare ma chiaramente lascio la fattura in originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP: Ultimo Prezzo: € 1.900,00
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2012
|
la foto che hai messo, quella con pannello acceso è alla risoluzione massima dello schermo? non ha lettore cd giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
VENDUTO
Ultima modifica di The Pretender : 27-09-2012 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.