|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ini_43274.html
Nel visualizzatore di immagini di Facebook ora c'è un mosaico come anteprima, e altre novità con un layout minimale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ormai le innovazioni di G+ sono solo un lontano ricordo, grande FB!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Peccato che FB abbia proprio copiato G+........
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
sono appena tornato dall'america e posso dirvi che in quanto a innovazione facebook mangia in testa a tutti. Hanno uno studio dei particolari e delle strategie di business che gli altri concorrenti possono scordarsi, e tramite contatti interni (non chiedetemi quali però
![]() Quindi: forza facebook! Ho finito il mio intervento, a presto carissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ecco un'intervento di un'azionista FB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ah, Facebbok sta aggirando il programma di gestione condivisione delle foto... Estiqaatsi di Facebook, pensa che sia giusto che tengano aggiornata la loro piattaforma, Estiqaatsi anche di G+, pensa farebbero bene a rispondere con altrettanta innovazione.
( Senza offesa per nessuno, si fa per farsi due risate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ripeto: peccato che è già stata percorsa da altri.....
Ot: io su FB non ci investirei nemmeno un centesimo bucato.... così come hanno fatto i grandi investitori al momento del collocamento in borsa!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cosi i Bbk potranno fare meglio le compilésciòn delle loro meeeeeeravigliose serate in disko!!
Quanto odio Facebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lol...trovata eccelsa...una copiatura da un concorrente
![]() Ma come/cosa caspita scrivete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
concordo sulle foto pressochè tutte identiche e statiche che si susseguono tanto per far vedere che una serata colma di "akwards moments of silence" sia stata una "figata megakolossale!!!1" FB se usato bene può farti pure bene.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Google innova, FB copia, se il social network fosse stato della mela sarebbero già partite millemila cause!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non è un atteggiamento proprio "social" come vedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Certo che l'italiano proprio non vi entra in testa! o siete stupidi o non so che dirvi, rileggete bene:
" Il nuovo layout di Facebook, inutile negarlo, ha una chiara somiglianza con quanto proposto dalla concorrenza." Non ci vuole un genio a capire che c'è scritto che è FACEBOOK CHE STA COPIANDO! ma le notizie come le leggete? ci date un minimo d'attenzione? oppure leggete cosi alla ca..o di cane? P.S mi sto facendo tante risate perchè FB copia e voi addirittura lo elogiate dicendo che INNOVA??? perchè copiare è innovare??ahahahahahahahahahhahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Se quelle persone che citi (personalmente non ne vedo così tante, ma poco importa) si comportano in quel modo è affar loro. C'è chi utilizza lo strumento in modo più utile e funzionale, fregandosene di cosa fanno gli altri.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non so se mi infastidisce maggiormente chi fa il bimbominkia su fb o chi continua ad ostinarsi ad odiarlo...
a 31 anni mi sembra di poter dire che oggi fb sia il mezzo di comunicazione per eccellenza, starne fuori è da pazzi secondo me. continuo a sentire di gente che ripete di non voler sapere cosa mangia a cena tizio o caio, ma basta non avere tizio e caio tra gli amici no? o evitare di farsi arrivare una mail ad ogni notifica. in sostanza, come ogni cosa dal grande potenziale, quel potenziale va saputo usare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Pure io non sopporto alcuni dei miei contatti ma ogni volta che vado per cancellarli...mi mancherebbero le stronzate che postano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' una cosa pensata con intelligenza estrema, che fa leva sui bisogni e sulla psicologia della gente (condividere, mostrarsi, tenere contatti) per far sì che le persone cedano di propria volontà e gratuitamente una massa enorme di dati personali e sui propri gusti e abitudini per usi commerciali. Un modello di businness che potrà cadere come un castello di carte in qualsiasi momento, per cui parlarne come del sistema di comunicazione per eccellenza mi pare rendergli un onore eccessivo. Certo.. per ora tira.. funziona.. chissà per quanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.