|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Informazione sul collegamento xbox 360-monitor Pc
Salve a tutti, dispongo di un xbox 360 slim e vorrei collegarla a un monitor Pc senza Hd che presenta presa DVI e VGA. Dato che esiste il cavo HDMI--> DVI posso collegare l'xbox 360 al monito Pc in tal modo? Inoltre in questo caso l'audio che viene trasmesso dall'uscita hdmi dell'xbox come lo recupero ? (DVI è solo ingresso video)
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
o colleghi direttamente col cavo vga che include già gli spinotti a parte per l'audio (rca rosso e bianco), però mi raccomando che sia il cavo vga originale perchè quelli da 10 euro fanno pena, oppure vai di cavo hdmi, adattatore dvi e poi per l'audio ti serve questo che una volta veniva venduto insieme al cavo hdmi originale, ora non saprei:
![]() L'alternativa come ti diceva chi mi ha preceduto è collegare il cavo hdmi insieme ad un altro cavo sull'altra uscita, che sia il composito, il component o il vga (tutti e 3 sono dotati di spinotti per l'audio), ma dovrai rimuovere la plastica intorno al connettore perchè altrimenti non entra. Inoltre così facendo se per caso mentre giochi per un motivo o l'altro spegni il monitor, cambi sorgente etc, l'xbox potrebbe riavviarsi (perchè non capisce su quale delle due uscite mandare il video)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.