|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodossola+VB+MI] Scambio Samsung Galaxy Note White con....
Scambio Galaxy Note completo di tutto, Scatola, Garanzia,Caricatore Originale, caricatore da auto, Cavo usb Originale, cavo OTG originale Samsung, Cuffie Originali ( mai usate ancora da scartare ), Cover in TPU trasparente bianca pellicola applicata sul display fin dal primo secondo di vita..... faccio presente che la scocca presenta segni leggeri di usura sulla cornice cromata ma essendo coperta dalla custodia in TPU non si vede nulla
per ulteriori info sono qui... scambio con.... proponete pure ma sinceramente le mie preferenze sono con: - Samsung galaxy S3 + mio conguaglio - HTC One X + mio conguaglio - HTC One S + mio piccolo conguaglio - Samsung Galaxy Nexus + Vostro conguaglio ma proponete anche altro....non sia mai che la scimmia voglia cambiare direzione!!! RULES: - NON VENDO - coda max 12 ore - in Scambio presso altri lidi - privilegiata la consegna a mano - per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt - conguaglio tramite ricarica Postpay - Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Coda hai pm.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Può interessare un Xperia P nuovo + mio piccolo conguaglio?
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per entrambe le proposte ma non mi interessano i modelli!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Peccato, avrei affiancato volentieri la mia bestia nera, con una bestia bianca
P.S: Non lasciare il note te ne pentirai e infondo infondo lo sai eh
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Iphone 4 white 16 gb in garanzia
Che ne dici??
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no ti ringrazio...con apple ho chiuso definitivamente!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.