|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
gameburn, quale programma?
Ciao a tutti, una volta ho installato un programma della gameburn per mettere un gioco, poi quando l'ho tolto mi è rimasto un disco che si chiama farstone, visto che mi da fastidio voglio toglierlo, sapete dirmi quale era il programma o come si toglie?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo che tu stia parlando di software warez o comunque un gioco pirata, sbaglio? La "Gameburn" non esiste, esiste un sito con un nome simile che ha scopi vietati dal regolamento di questo forum.
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
scusa in teoria è solo un programma per creare dischi virtuale non deve essere per forza pirata!!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() 1) Il sito da cui ha scaricato questo programma è un sito warez, con nocd ed altro, di certo non è un sito affidabile. 2) Hai detto "ho installato un programma della gameburn per mettere un gioco", ergo è chiaramente un gioco pirata, non c'è bisogno di nessun programma per installare un gioco, metti il DVD nel lettore oppure con gog/steam scarichi l'installer 3) Non fai riferimento al nome del gioco oppure al nome del programma, che sicuramente è pieno di spyware/virus e altre schifezze vista la fonte non affidabile. I software di crezione di immagini installano solo quello, alla rimozione si elimina tutto, e di certo non ti lasciano installati sul pc programmi a pagamento ( FarStone Technology ) Devo andare avanti?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Crondom: il regolamento vieto espressamente le discussioni aventi come argomento software piratato e warez in generale.
sei sospeso 5g
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.