|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Modem Router Adsl2 Wireless che non scaldi??
Chi mi consiglia un modem Adsl- router performante che non scaldi?
Sembra un'impresa trovarlo! Stavo valutando: -Netgear dgn2200v3 (qualcuno dice che è tiepido, qualcun altro dice che scalda parecchio...) -Netgear dgn3300 / 3500 / 3700 -Tp-link TD-W8968 oppure TD-W8961ND (devono ancora uscire col nuovo design "spaziale" che dovrebbe assicurare minor riscaldamento) -altri papabili modelli....? Non sono un gamer, mi serve per internet normale (navigazione ,skype, terminali android...ipad). Cerco qualcosa di stabile, facilmente configurabile e capace di gestire al massimo una decina di connessioni tra pc e smartphone. Dotato di tasto WPS per configurare facilmente altri device wireless. Il mio operatore è Alice 7 mega, la casa è in campagna in collina, dunque dubito che la linea sia molto buona. Al router verrrà poi collegato un sistema powerline wireless per estendere il segnale anche al piano superiore. Attendo fiducioso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.