|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bari
|
Configurazione di un Dominio
Un saluto al gruppo
Come da titolo della discussione, volevo avere degli input per configurare correttamente un dominio senza avere colli di bottiglia. A disposizione ho - server HP Proliant ML110 con 25o Gb HD 4 Gb Ram Windows 2003 SBS - 6 Pc con Windows XP - 1 PC con Windows 7 32 - 1 Printer Multifunzione Lan Lexmark X464de con Gestione dei Fax in entrata - 1 Printer con printerserver - 1 Nas 500 Gb con 2 dischi in Raid 1 - 1 Modem sul server x la gestione dei Fax in uscita Le necessità sono di - Condivisione di alcune cartelle del server su tutta la rete con accessi dipendenti dall'account di Dominio - Utilizzo di tutte le stampanti - Sul server sarà installato Sugar CRM proxy Vorrei virtualizzare il tutto per facilitare lo swap in caso di problemi. Attualmente il server sembra strozzato ( non si capisce da cosa ) quindi volevo poter passare la configurazione attuale su una macchina di appoggio durante la nuova configurazione, per non bloccare le attività. Cosa mi consigliate? Come dovrei procedere ? E come mi conviene configurare il server per ottenere una rete fruibile senza blocchi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bari
|
Volevo aggiungere che il server mi sarebbe piaciuto virtualizzarlo.
Possibilmente con prodotti Free. Quindi avere una macchina base e il server virtualizzato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.