|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped ] BlackBerry 9300 Curve 3G €99
BlackBerry 9300 di Settembre 2011 in condizioni estetiche e funzionali Perfette, usato pochissimo e solo per telefonare, MAI connesso ad internet,MAI attivato BIS\BES, praticamente vergine.
Dotazione di accessori completa: batteria,caricabatteria,cavo dati usb, manualistica in italiano, cd-rom con le utility, MicroSD da 2Gb , auricolari MAI usati ed ancora sigillati. Vendo a prezzo di immediato realizzo : 99 euro.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Telefono brandizzato da quale operatore? Presente scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Telefono brandizzato da quale operatore? Presente scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
trattabile?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Interessato puoi includere spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Jack84 è sparito, in attesa di sue notizie telefono disponibile e INDISTINGUIBILE dal NUOVO.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Ciao hai delle foto del telefono anche da mandare via mail!
fammi sapere Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda e prendo qualche info, se possibile anche a me qualche foto: stemanca(chiocciola)tiscali.it
Senza scontrino non c'è garanzia, è esatto? Edit: facilmente configurabile con altro operatore? (io uso Wind)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 20-05-2012 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.