|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[roma+sped]Sistema mini itx atom+monitor led 22"
Salve a tutti metto in vendita un sistema mini itx assemblato ieri,lo vendo perché il regalo non è piaciuto,quindi preferisco non tenermelo sul groppone.E' un ottimo compagno da affincare al televisore o per crearsi un mulettino da scarico acceso 24h su 24 dato il consumo ridicolo,silenziosissimo dato il dissipatore passivo della cpu.Tutti i pezzi sono corredati da regolare scontrino per garanzia di 2 giorni fa.Ve lo propongo così composto:
Case Itek Ncube con alimentatore integrato 200 w ----- 28 euro Scheda Madre Intel Atom D425KT ------ 42 euro Ram Patriot 2 GB sodimm ddr3 1333 cl9 ----- 10 euro Masterizzatore DVD LG ----- 13 euro Hard disk sata 2.5 160 gb 5 ore di funzionamento ------ 35 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a chi prende il blocco e sottolineo solo a chi si prende il blocco regalo kit tastiera e mouse e casse della tech solo e propongo in vendita a soli 50 euro in più il monitor della samsung LED da 22 pollici NUOVO tirato solo fuori della confezione(per questo non ho scontrino perché regalo ma garantisco io per un mese). Quindi ricapitolando: Blocco itx -----> 128 euro + regalo kit tastiera mouse e casse tech solo Blocco itx + monitor 22 pollici led Samsung-------> 178 euro + kit sopracitato Scambio più mio conguaglio con IPHONE 3gs oppure notebook entry level da 13"(entrambi gli oggetti in buone condizioni) regole: -code 24 ore -per il momento solo blocco poi decido se smembrare -postepay -comunicazioni in pm -spedizioni a vostro carico -no limate prezzi veramente concorrenziali
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 08-05-2012 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda per tutto (no monitor) intanto che valuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Coda per il monitor, mi fai sapere il modello? grazie
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Sai per caso qual'e' il consumo complessivo del pc (monitor escluso?)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
anche io in coda per il monitor.
Mi fai sapere prezzo e modello preciso?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
io lascio
resto in coda per il solo case se eventualmente dovessi smembrare
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho un wattmetro da qualche parte lo ritrovo e ti misuro il consumo,ti aggiorno domani
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per il modello leggi post sopra,il prezzo da solo è 70 ma prima devo vendere il blocco pc
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
70 solo per il monitor? Io lascio. Ciao
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
consumi misurati con wattmetro non professionale(tipo lidlometro):
idle: 28 watt web,film,music,download: 32/35 watt non faccio partire programmi tipo orthos e burn cpu perché mi sembra inutile su questo tipo di computer,resto a disposizione per qualsiasi informazione
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie davvero, non male. Mi faccio due conti, e valuto se continuare ad usare un eeepc, con tutte le limitazioni del caso o migrare finalmente a qualcosa di piu' serio. Ancora grazie e up per te! p.s: il lidlometro bianco ce l'ho anche io, e ho avuto modo di confrontarlo con un wattmetro professionale. Credimi é eccellente, e non si inventa nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppp e ho aggiunto un paio di opzioni per un eventuale scambio più mio conguaglio
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2458610
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
come si comporta con i file video in Hd? eventualmente sarei interessato alla mobo e al case! pero se mi fai un prezzone potrei prendere il pc completo ( monitor escluso )
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.