|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
Aggiungere pc con win7 in dominio server2008 tramite vpn
Salve, come da titolo vorrei aggiungere un pc con win 7 64bit professional in un dominio con sevrer 2008 r2 standard.
Ho provato con un pc con xp pro 32 e va benissimo... ma win 7 non ne vuole sapere, mi da sempre problema dns e non so dove sbattere la testa. In piu, una volta riuscito a metterlo in dominio, volevo installargli la console server menagement per gestire il server da questa postazione; io gia ho installato il pacchetto che si scarica da microsoft, ma negli strum,enti di amministrazione non esce la voce gestione sevrer. Chi potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
La domanda non è chiarissima, in generale per il DNS puoi impostarlo con l'IP del PDC.
La configurazione "ideale" microsoft è quella in cui tutti i client hanno il DHCP attivato, e prendono le configurazioni (e il server DNS) direttamente dal "server centrale" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
fai un ipconfig da prompt di comandi e posta qui il risultato. Ti aiuterò ad analizzare l'output e a trovare il problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.