|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio smartphone di fascia medio-bassa
Poiché sarò assegnato all'estero per lavoro, volevo acquistare uno smartphone da battaglia da affiancare al mio sensation.
Pensavo comunque ad un dispositivo abbastanza completo e soprattutto di dimensioni contenute. All'inizio pensavo al Motorola defy+ per la sua rubustezza ed imprmeabilitá. Poi ho visto che è uscito il defy mini, molto più economico. L'alternativa sarebbe l'htc explorer, meno completo ma con la sense che non è poco. Il dubbio che mi attanaglia è se il processore da 600 MHz renda questi dispositivi molto economici usabili sia per navigazione web che satellitare. Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
mi aggiungo alla domanda...devo comprare un telefono di fascia medio-bassa (max 150€) e volevo sapere se con 600mhz il telefono è usabile o meno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
No ragazzi, 600 MHz su Android sono pochi. Ci vuole almeno 1 Ghz se non volete innervosirvi nell'uso quotidiano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se i modelli con processore a 600 MHz sono da scartare, quale modello robusto e completo potrei prendere ad un prezzo economico? Considerate che ho gia un sensation e quindi non ho bisogno di un altro dispositivo di fascia alta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.