|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Cerco VGA low profile con HDMI
Salve a tutti.
Cerco una scheda video LOW PROFILE, ATI o nVidia non importa. Fondamentale che abbia l' HDMI. Basso costo, che consumi poco.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
ciao. io se ti interessa ho una nvidia g210 da 512. adesso è montato nel mio pc standard, però penso posso esser usata anche come low profile, viste le dimensione. Se ti può interessare fammi sapere, altrimenti prendilo come up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: San Piero in Bagno
|
se ti interessa io ho una asus gts250 1gb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Dovreste proporre anche il prezzo. La G210 potrebbe anche andare bene, me ne frego dei megabytes, tanto sono schede penose. Se è low profile fammi un fischio con il prezzo (low profile vuol dire che può essere montata su un case slim. Quindi deve avere la staffa low profile.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se ti interessa ho una: Sapphire HD 5450 1GB DDR3
nuova sigillata mai usata con garanzia 23 mesi allegata da fattura. ![]() € 20,00 + 7,00 spedizione corriere ccc
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
ASUS Nvidia ENGT430/DI/1GD3(LP) 1024MB
Come NUOVA, testata solo un paio di volte, perfetta per HTPC, silenziosa e con le slitte compatte che cerchi tu. Uscite: VGA, HDMI, DVI 2,5 anni di garanzia residui - 35,00€ passa da qui se ti interessa
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pagamento ricevuto e prodotto in spedizione per domani.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.