|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
xfx 8800 gt alpha dog edition accetto anche scambi
vendo sta grande scheda rulla ancora che è un piacere ed è ancora montata sul sistema la vendo solo perche è giunta l'ora di aggiornarla preferirei scambio a mano dato che non ho piu imballaggi per la stessa.
accetto anche scambi valuito quello che potrebbe tornarmi utile anche per un muletto.... Ultima modifica di Cobain : 14-04-2012 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ve la cedo per 35 euro valuto come ho detto scambi....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up manco uno scambio?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,ti può interessare un masterizzatore dvd/cd esterno usb della asus?
oppure una docking station per dischi 2,5"/3,5" sata? oppure un modem/router adsl 2 plus wifi "N" della telecom? oppure un masterizzatore slimline con controller sata? Fammi sapere,grazie.
#5 |
Bannato
|
ma poi dovrei spedire...non so se trovo ancora lo scatolo della scheda video non hai nient'altro?forse potrebbe interessarmi il docking station
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
me lo son scordato...sono di caserta lo si vede anche se si guarda sotto il nick
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Cobain,che fai,ti interessa qualcosa in cambio?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.