|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Download Video su Siti...
Vorrei scaricare alcuni video presenti su un sito, normalmente IDM per alcuni di essi mi ha chiesto automaticamente per il download (sono in mp4) mentre per altri no: sapete se c'è un altro modo per farlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Di solito idm riesce a prenderli tutti. Se non li becca di solito vuol dire che sono protetti (e quindi non c'è niente da fare).
Per fare la prova vai in opzioni, nella scheda generale clicca su "personalizza la barra di download nei browser" e metti la spunta su "mostra la barra di download per contenuto protetto". Prova a tornare sul sito in questione e vedi se ti compare la barra di download (che molto probabilmente non funzionerà). In questo caso non puoi farci niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Puoi postare un video d'esempio che IDM non scarica? Ho sempre trovato un modo per salvare i video da tutti i siti di video hosting/streaming che ho provato (giusto per educational purpose, anche perché poi in realtà non ho mai avuto bisogno di copia su disco)
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 07-04-2012 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il link HTTP del video che non riesci a scaricare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.