|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Virtual pc 2007 help!!
ciao a tutti, non so se è la sezione corretta, qualora non lo fosse me ne scuso..
Sto cercando di utilizzare questo programma.. ho installato correttamente windows 98 e tutto ok.. purtroppo però non riesco a mettere sul win 98 virtuale dei files che ho sul pc fisico.. ho letto che basta trascinare i file o le cartelle dal pc virtuale a quello fisico, solo che a me non risultano collegate, se clicco nella finestra di win 98 resto "intrappolato" con la freccetta all'interno.. ho provato i settaggi vari ma non ho risolto.. qualcuno potrebbe darmi una mano? il mio scopo è quello di giocare a giochi vecchi che win 7 non supporta.. grazie anticipatamente..
i7-2600k-Asus P8P67-Corsair vengeance 1866 8gb-Asus gtx 580 CUII-LIAN LI PC-B25S-Seasonic x760-Agility 3 60gb-velociraptor-Barracuta 1,5TB-kaze Q 8-BENQ XL2410T 3D-G19-kit nvidia 3d-dissi:noctua+2 gentle 1850 feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/824561/it I giochi non credo funzioneranno, poi dipende da quanto sono vecchi. Virtual PC non ha una buona virtualizzazione della scheda video, se non funzionano come alternativa c'é Virtualbox o VMWare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.