|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
AIUTO!!! Problema Acer
Salve a tutti... Ho comprato (purtroppo!) un netbook Acer Aspire One 531h, è molto lento e voglio procedere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica... Quando apro il recovery management di Acer mi viene un errore con scritto ke è impossibile procedere perché c'è qualcosa di mancante (ora non mi ricordo e non posso più andare a vedere, capirete il perché continuando la lettura)...
Ho provato con Alt+f10 e mi è subito apparsa la schermata di ripristino, ho allora proseguito con le indicazioni ed è uscito un nuovo errore ke mi diceva ke era impossibile ripristinare... Il problema è che adesso non mi fa più riavviare il computer normalmente, ma mi apre sempre il menu di scelta con avvia strumento di ripristino o avvia windows normalmente, se scelgo la seconda opzione però invece ke avviarsi si riavvia e mi ridà il menu Grazie 1000 a chi mi saprà dare una risposta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non c'è proprio nessuno ke mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dice semplicemente: impossibile proseguire con il ripristino e mi dà la possibilità di inviare ad Acer la segnalazione o non inviarla (quanto la odio)!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Molto probabilmente la partizione di recovery è compromessa solo che avendo avviato il ripristino ed essendosi bloccato (causa appunto mancaza dell'integrità della partizione di ripristino) non è più possibile avviare nemmeno il sistema operativo, come ti è stato suggerito la soluzione è installare windows da dvd o pendrive e metterci la tua licenza originale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Essendo l'unica cosa fattibile proverò così... ma il codice dell'etichetta va bene per qualunque copia o c'è un legame copia-codice?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.