|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Collegamento router/AP->AP->Lan
Buongiorno gente,
vi chiedo questo: ho un modem/router/AP Eusso UGL2454-RTMC collegato ovviamente all'ADSL al piano terra. A questo c'è collegato un PC via cavo UTP e con il WiFi (protetto da chiave) ci navigo con l'ipad (ovviamente in wifi). Ora vorrei collegare uno stereo e una TV che stanno al piano di sopra, ma che hanno solo porte LAN UTP. La domanda è: se mi compro un Access Point con 4 porte ethernet, posso collegare via UTP il TV e lo stereo, e attraverso il wifi collegarmi al modem di sotto e condividere la connessione internet? Che caratteristiche deve avere l'AP? E devo configurare in qualche maniera particolare la parte wireless del modem/router? in pratica modem/router/AP <--> via Wifi <--> AP piano superiore <--> via cavo <--> Stereo+TV grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
up
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.