|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ct] notebook hp per ricambi\da riparare
vendo notebook hp pavillion dv 6366ea
Il computer è dotato di 2 gb di RAM DDR2 , Intel Centrino core Duo 2 T5300 1730 Mhz, 3 porte USB 2.0, scheda di rete tradizionale, scheda di rete wireless incorporata NON ha l' hd. la batteria non dura un granchè. il pc all' accensione mostra tutto nero ma si sente il rumore di avvio di windows e dato che è il muletto del muletto non mi va di spendere soldi. 70 euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è perfetto, trattasi di notebook di donna mai uscito da casa. l' unica cosa è che la cover del monitor all' altezza delle cerniere è 1\4 di mm fuori posto si percepisce perchè scricchiola un minimo se lo si preme ma credo sia risolvibile, suppongo che il tizio dell' assistenza lo ha richiuso male...posso mandare foto per far vedere l' entità minima.
(in pratica la persona in questione lo ha portato all' assistenza, ma io l' ho ripreso subito evitando che lo smontassero, erano arrivati appunto solo a rimuovere la cover del monitor non lo faccio io perchè non ne capisco e rischierei di far danni
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda.
Riesci ad includere le ss? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi spiace..però in cambio te lo imballo uso bomba...
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Coda possibilira visualizzare foto ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
foto in arrivo. c' è qualche punto su cui vuoi che mi soffermo?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Vorrei vedere se foto se possibili.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ultima cosa prima di concludere:
Su monitor esterno hai qualcosa a video o è tutto nero. Ps quando dici che senti l'avvio di windows significa che il sistema si avvia, giusto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
su vga non esce nulla a meno che non sto facendo cappellate.
mi da il tadà ( ) dell' avvio di win. o meglio mi dava fino a stamattina, poichè dovendolo spegnere da interruttore ora parte il ripristino quindi è muto.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
se includi le ss passami i dati, altrimenti prendilo come un up.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Pronto a concludere ,se arriva il mio turno
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti 

) dell' avvio di win. o meglio mi dava fino a stamattina, poichè dovendolo spegnere da interruttore ora parte il ripristino quindi è muto.