|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] Modem/Router ADSL D-Link DSL-2640B - Ottimo prezzo !!
Come da titolo vendo un D-Link DSL-2640B, versione hardware B2.
![]() Le caratteristiche dell'apparecchio sono: - Supporto allo standard ADSL2+, per connessioni fino a 24Mb/s - Protocolli supportati: PPPoE, PPPoA, IPoA, Bridge - Wireless 802.11g, con antenna sostituibile grazie al connettore RP-SMA - Supporto a WEP/WPA/WPA2 e MAC filtering - 4 porte Ethernet 10/100 Mb/s - Supporto SPI (Stateful Packet Inspection) - Firewall NAT incorporato, con supporto a Virtual Server, Port Triggering etc - QoS, ovvero Quality of Service, per impostare priorità ai vari protocolli di rete - Parental Control e URL Blocking schedulabile 24/7 - DMZ, ovvero DeMilitarized Zone - Supporto al uPNP Più in generale si tratta di un router di fascia media, dal prezzo accessibile e assolutamente valido per qualsiasi utenza domestica o piccolo ufficio. Ci tengo inoltre a precisare che si tratta della versione B (DSL-2640B) che è basata sul chipset Broadcom BCM6348 e BCM4318, con 4MB di flash e ben 16MB di memoria RAM. Hardware quindi di prim'ordine, niente a che vedere con la versione R (DSL-2640R) basata invece su chipset Trendchip e Ralink per il Wi-FiInoltre questo modem/router è ufficialmente supportato da OpenWRT, il quale può essere installato senza nessun sbattimento, ma semplicemente premendo il tasto reset all'avvio e scaricando il nuovo firmware da Internet Explorer. I più smanettoni saranno felici di sapere che addirittura D-Link in questa versione ha predisposto il pannello posteriore con un connettore per la console seriale ! Nessun bisogno quindi di aprire il router e fare saldature, è già tutto a portata di mano. Il modem/router lo vendo con l'ultimissima versione software disponibile ( 4.01 ) già installata e testata personalmente ed il suo alimentatore. Se vi servisse posso regalarvi anche un filtro ADSL + prolunghetta di mt.1 ed un cavetto Ethernet. Esteticamente si presenta assolutamente in ottimo stato, anche perchè è stato usato davvero pochissimo. Il prezzo di vendita è davvero piccolo: soli 15€ + s.s ______ Alcune regole: -Non scambio, devo monetizzare -Precedenza allo scambio a mano -Non limo il prezzo -Il costo della spedizione è a vostro carico -Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda 20 spedito con spedire web
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dimmi quanto spedito, magari in raccomandata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
Lo prendo io. Accetti pagamento con bonifico?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ricarica pp te la posso fare quando mi arriva.
Vedi tu.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti mando pvt
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

e Ralink per il Wi-Fi