|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
[MS+Italia] Vendo nuovissima stampante SAMSUNG ML-2010
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo questa ottima stampante laser mono colore (nero), usata pochissimo, ho cambiato solo un toner il quale, attualmente, è praticamente pieno! Nome e modello: SAMSUNG ML-2010 Acquistata nel 2006, usata poco e niente, completa di tutto, confezione originale compresa! Caratteristiche: http://www.samsung.com/it/consumer/p...s/ML-2010R/SEE Foto: http://imageshack.us/g/51/samsungprinter.jpg/ In vendita anche altrove. Prezzo = € 60,00 (spedizione mediante corriere espresso inclusa!) REGOLE: _ Preferenza scambio a mano _ Preferenza al mio prezzo _ Code max 1 giorno _ Pagamento con Postepay o bonifico bancario Saluti e grazie. Matteo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile e trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
ciao..
perché la vendi ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao.
perchè ho preso una OKI laser a colori. Saluti e grazie. Matteo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao, ma la tua è la 2010, è il tipo più vecchio ancora...non è la 2010-R (più recente).
Io sto cercando la 2010-R (ormai non fanno più neanche questa), ma se mi garantisci che funziona al 100% (ne ho avuta una uguale, la carta continuava ad incepparsi, si fermava sempre il foglio incastrato a metà) e che il TONER è ancora abbastanza pieno...rischio e provo ad offrirti 40€. Fammi sapere. Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto in MP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Stampante acquistata dall'utente Sumano; verrà spedita domani.
Saluti e grazie. Matteo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.