|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[FR+SS] Videocamera Canon HFG10 + Accessori a prezzo Interessante!!
Come da titolo vendo
Canon HF G10 acquistata ad Agosto 2011 compresa di ricevuta di vendita (utile per la garanzia) + Microfono Rode Videomic + DeadCat Originale della Rode + Screw Filter 58mm originale Canon + Faretto Canon VLC 5 + Batteria + Seconda Batteria dalla durata Maggiore di marca Digital + scheda Extreme Sandisk HD Video 8GB Classe 10 + Caricabatterie, Cavo HDMI, cavetteria Varia, Telecomando, CD Driver, incluse Scatole sia della videocamera che degli accessori. La videocamera è praticamente Nuova usata a malapena 6 volte ve ne accorgerete quando la prenderete in mano perche noterete che nemmeno la cinghia dell impugnatura è stata regolata è praticamente "nuova", la vendo perche ho intenzione di prendere una Reflex Fullframe. Ecco qualche foto (scusate la bassa qualità ma le ho fatte con una compatta) ![]() ![]() ![]() tutto il blocco lo Vendo per soli 1300,00 euro è un vero affare! sono disposto a scambiare tutto il blocco anche con una Reflex Full Frame in ottimo stato + obiettivi magari una Canon oppure una Nikon oppure scambierei volentieri anche con una PANASONIC GH2 + Obiettivi dato che mi stuzzica! Sono disposto anche allo scambio a mano in zona FROSINONE o ROMA! Metodi di pagamento accettati TUTTI tranne il contrassegno! Al momento voglio vendere in blocco, se proprio non riesco decidero di smembrare in seguito, quindi vi avviserò in caso mi decido a farlo. Se qualcuno è interessato al blocco mi contatti tramite messaggio privato! La sto vendendo anche su siti di annunci e forum!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 17-01-2012 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato a 1300,00 euro up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sarei interessato, ne parliamo in pvt?
Grazie ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusa, mi puoi far sapere? Così mi regolo per un acquisto sul nuovo, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.