Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2011, 13:09   #1
mimmovaga
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: bari
RIPARARE HTC HD2 TOUCH SCREEN

SALVE RAGAZZI VI SPIEGO COSA è SUCCESSO AL MIO HTC HD2.
MENTRE SCENDEVO LE SCALE è CADUTO A PRIMO IMPATTO SEMBRAVA CHE NON ERA SUCCESSO NIENTE POI LO ACCENDO ED ECCO LA SORPRESA.....NON SO SE SI VEDONO LE FOTO IN ALLEGATO MA IL TOACH SCREEM NON FUNZIONA ORA VOLEVO SAPERE POTRò MAI RIPARARLO COMPRANDO RICAMBI DA INTERNET E COME FARE? P.S HO GIà SMONTATO L'HTC UN PAIO DI VOLTE MA MAI LO SCHERMO. GRAZIE

Ultima modifica di mimmovaga : 29-12-2011 alle 13:16.
mimmovaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 13:22   #2
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Hai messo dentro il tag [IMG] un file che hai in locale...è logico che non riusciamo a vedere il file...devi upparlo da qualche parte su internet.
Comunque dovresti postare questione sul forum di xda developers nella sezione del telefono...li sapranno come aiutarti ma devi sapere l'inglese.
Old 28-12-2011, 13:24   #3
mimmovaga
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: bari
QUINDI DICI DI POSTARE LA DISCUSSIONE DA UN'ALTRA PARTE? OK TI RINGRAZIO....

(considerando che in rete non ho trovato niente di utile al 100% penso di iniziare a postare il mio salvataggio all'htc passo per passo può essere sempre utile, sempre se mi è consentito.

[IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/207/accesorotto2.png/[/IM

Il dubbio che mi affligge è il seguente: se lo schermo touch non mi funziona perchè è in buono stato e la parte filata sembra essere lo schermo che invece si accende e funziona bene??? non è che cambiando lo schermo non risolvo il problema???

per prima cosa ho iniziato a vedere il costo del touch che si aggira su e-bay sulle 30 euro + il display un'altra quarantina di euro con spedizioni ecc ecc mi viene a costare sulle 100 euro se li prendo dall'italia altrimenti una 50 dalla cina o dal regno unito...

la cosa più difficile che ho letto su internet è smontarlo... ma non smontare il telefono ma proprio il display dal touch che da una guida il tipo lo fa con il fhon ecco il link del video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=TdihT...layer_embedded

continuando le ricerche su internet ho trovato che ci sono 2 tipi di HD2 # T9193 o t8585? io credo che a me sarà il t8585 ma appena smonto il mio leoncino vi faccio sapere. se avete altre informazioni utili vi sarò grato.

Ultima modifica di mimmovaga : 29-12-2011 alle 13:29. Motivo: cambio idea
mimmovaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian