|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Portatile nuovo: rallentamenti e freeze
Ho comprato pochi giorni fa un portatile asus S53 (i7, 6 Gb di RAM) e ieri, di punto in bianco, ha iniziato a subire feroci rallentamenti dopo qualche minuto dall' avvio, freezandosi se cerco di far partire un programma qualsiasi. Inoltre la combinazione CTRL+ALT+CANC non funziona.
In modalità provvisoria non ci sono problemi ed è perfettamente operativo. I Driver sono tutti aggiornati, l' antivirus (sia avast che avg) non ha trovato nulla, ho usato CCleaner senza risultato, ho anche usato la funzione di backup di Windows per riportare le impostazioni di registro a due giorni prima, ma niente. Qualche consiglio? (ringrazio in anticipo per la disponibilità) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
forse c'è una combinazione di tasti che serve per ripristinare il pc in condizioni di fabbrica, da un ghost che si trova in una partizione del disco nascosta, altrimenti devi andare per forza di garanzia......
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
potrebbe essere anche un difetto di qualche componente,finchè in garanzia fattelo cambiare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.