Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2011, 13:07   #1
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Smartphone Android a basso costo

Cerco uno smartphone con SO Android che abbia le seguenti caratteristiche:
- deve essere su amazon UK
- massimo 130£ (circa 155€)
- sbrandizzato (sia sulla cover che software)
- deve avere touch screen (senza penna) e il jack da 3.5 mm
- non deve essere a conchiglia o slide ma candybar o slate
- buona batteria visto che ci ascolterò la musica
- memoria interna grande o slot per microSD HC >4GB (sempre per la musica)

Io pensavo di prendere il Samsung Galaxy 3 (100£). Riguardo a questo telefono, ho letto che se si imposta la sveglia biosgna lasciarlo acceso altrimenti non funziona, ma è davvero così? Anche il mio Nokia di 3 anni fa ha questa funzione!
Considerate che sono rimasto mooolto indietro con i cellulari e mi sono aggiornato negli ultimi giorni. Il SO Android mi sembra il migliore e come marca del telefono Samsung sembra una buona scelta.
Non devo installare molti programmi o navigare, mi basta chiamare, mandare SMS ed ascolatare la musica però visto che non si sa mai, meglio che abbia cose in più (navigazione web, wi-fi, fotocamera, ecc.).

Ultima modifica di vtq : 23-12-2011 alle 13:20.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 16:38   #2
vtq
Senior Member

Up.
Old 24-12-2011, 16:41   #3
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
fai una ricerca su amazon.co.uk
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 17:13   #4
vtq
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
fai una ricerca su amazon.co.uk
Non è per essere scortese, ma che consiglio è?
Posso individuare quali telefoni abbiano le caratteristiche che cerco ma voglio i commenti da persone che hanno quel telefono o che ne sanno più di me.
Old 24-12-2011, 19:23   #5
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Dando una scorsa veloce non ho visto niente degno di nota. Fossi in te o alzerei il budget o cambierei negozio. Per esempio l' acer liquid metal si trova a 159 euro qui in Italy.

Per quanto riguarda la sveglia, in nessun android funziona se è il terminale è spento. Per avere la sveglia devi lasciare il cellulare acceso in modalità aereo: le connessioni sono interrotte e il consumo di batteria è quasi zero.
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 21:32   #6
vtq
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Dando una scorsa veloce non ho visto niente degno di nota. Fossi in te o alzerei il budget o cambierei negozio. Per esempio l' acer liquid metal si trova a 159 euro qui in Italy.

Per quanto riguarda la sveglia, in nessun android funziona se è il terminale è spento. Per avere la sveglia devi lasciare il cellulare acceso in modalità aereo: le connessioni sono interrotte e il consumo di batteria è quasi zero.
Grazie per la risposta. Non sapevo questo fatto della sveglia, strano per un telefono moderno. Comunque come hai detto te mettendolo in modalità aero consuma poco e si risolve il problema (e soprattutto nessuno ti può svegliare!).
Purtroppo il budget non lo posso alzare e per quanto riguarda il negozio vorrei solamente che fosse in Inghilterra, però ho una preferenza per Amazon.
Ho dato un'occhiata veloce all'Acer Liquid Metal e sembra davvero un bel telefono, nei prossimi giorni mi informo meglio. Comunque su Amazon UK sta a 100£ al momento.

Ultima modifica di vtq : 24-12-2011 alle 21:34.
Old 28-12-2011, 12:25   #7
silvio78
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano(BR)
anche un Samsung Galaxy Y...piccolo di dimensioni, android e molto semplice da usare
Old 28-12-2011, 12:52   #8
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Come ti hanno gia' retro l'acer liquid metal mi sembra Una buona scelta
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:50   #9
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Non sapevo questo fatto della sveglia, strano per un telefono moderno. Comunque come hai detto te mettendolo in modalità aero consuma poco e si risolve il problema (e soprattutto nessuno ti può svegliare!).
Purtroppo il budget non lo posso alzare e per quanto riguarda il negozio vorrei solamente che fosse in Inghilterra, però ho una preferenza per Amazon.
Ho dato un'occhiata veloce all'Acer Liquid Metal e sembra davvero un bel telefono, nei prossimi giorni mi informo meglio. Comunque su Amazon UK sta a 100£ al momento.
quello è il mini, inferiore come caratterisitche al metal.
su amazon il Metal lo trovi minimo a 129£ che è comunque un ottimo prezzo per quel telefono (che poi è venduto e spedito da expansys).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 00:08   #10
basjoe
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
quello è il mini, inferiore come caratterisitche al metal.
su amazon il Metal lo trovi minimo a 129£ che è comunque un ottimo prezzo per quel telefono (che poi è venduto e spedito da expansys).
quoto, per quel prezzo meglio del metal non c'è niente, almeno su amazon uk...
basjoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian