|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
[PV + sped] Olympus E-450 + 14-42mm + compact flash 8GB
Come da titolo:
- Corpo macchina Olympus E-450 (con scatola originale ed accessori inclusi); - Obiettivo Zuiko Digital 14-42mm 1:3.5-5.6 ED; - Compact Flash Kentron Pro da 8GB. Il tutto in condizioni eccellenti, praticamente pari al nuovo: nessun graffio e nessun segno di usura visibile. In garanzia residua fino a luglio 2012. Prezzo: 250€ + spese di spedizione. Disponibile per scambio a mano nella zona di Pavia. Accetto pagamenti via bonifico o paypal. In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]()
EvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvillo ---------------------------+ il mio photobook +--------------------------- Ultima modifica di Evillo : 16-01-2012 alle 20:56. Motivo: prezzo abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo abbassato: ultima offerta.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao! è ancora disponibile la fotocamera?
sarei interessata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.