|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
[SERIE TV] MISFITS
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits..._televisiva%29 Misfits è una serie televisiva britannica di genere adolescenziale e fantastico che riguarda un gruppo di ragazzi costretti ai servizi sociali dopo essere stati arrestati per vari crimini minori, che ottengono però dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale. La prima stagione è stata trasmessa dal 12 novembre al 17 dicembre 2009 dal canale inglese E4, mentre la seconda stagione è stata trasmessa sullo stesso canale dall'11 novembre al 19 dicembre 2010. La serie può essere classificata come teen drama per via delle vicende che riuniscono un gruppo di ragazzi comuni, già viste in serie come Skins o ai film di John Hughes, come The Breakfast Club. Prima TV in italiano (gratuita) Dal 3 febbraio 2011 su Rai 4 Prima TV in italiano (pay TV) Dal 10 gennaio 2011 su Fox La serie ha vinto il premio BAFTA come miglior serie drammatica del 2010. io la trovo fantastica, qualcuno la segue???
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W Ultima modifica di Ivanhoe2k : 16-12-2011 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma nessuno ha visto il thread??
![]() io la seguo, ma sono del parere che sarebbe stato meglio non mettere in mezzo il fatto della compravendita dei poteri, è chiaramente una scelta comoda degli sceneggiatori..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
a me manca l'ultimo episodio della prima stagione... per ora mi piace, spero non abbiano fatto cappellate nella sceneggiatura della seconda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Io la trovo stupenda, adesso stò finendo la terza stagione.
Unica pecca è la partenza di Nathan (Robert Sheehan) assolutamente il migliore, dopo la seconda serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Qui di Misfits ce n'e' uno solo.
Strano che nessuno lo ricordi. http://en.wikipedia.org/wiki/Misfits_of_Science http://www.youtube.com/watch?v=WRZWKfeN1u4 Ricordo ancora perfettamente la canzoncina dell' intro.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si boh, lo sto seguendo pure io, sono alla 3
diciamo che per ora è sulla sufficienza, si lascia seguire ma non è certo chissà quale capolavoro, almeno per ora. forse colpa dei pg, perché a parte nathan il resto mi sembra stereotipato o da denuncia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma, come ho detto un paio di post fa, conoscete il sostituto? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
è un maniaco sessuale anche lui spero!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Avevo il tuo stesso dubbio.... mi sono ricreduto. Ovviamente Nathan è insostituibile, ma questo è veramente divertente e bravo. Ovviamente un "peggiore" di quelli tosti
![]() ![]() ![]() ![]() Finita la serie (e penso non ce ne saranno altre visto il finale) e ovviamente la consiglio fortemente (ovviamente in originale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'attrice Lauren Socha è stata condannata a 80 giorni di servizi sociali. Quando si dice immedesimarsi troppo nel personaggio.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.