|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[cs+sped] vendo mini mac(da leggere) prezzo bassissimo
salve ragazzi,mi scuso con gli utenti precedentemente accodati ma devo riaprire il nuovo trhead in quanto ho perso il link e sono cambiate le condizioni del mac
a quanto pare il mini mac non ha nessun problema hardware visto che vi ho inserito il cd di snow leopard e si avvia tranquillamente da cd dicendomi che non si può installare quel s.o. su questo dispositivo. credo sia ovvio perchè nel modello di mini mac che dispongo (quello con processore g4) è possibile instalalre solo tiger osx(credo) vista la mia ignoranza per quanto riguarda il mondo mac VENDO L'OGGETTO COME NON FUNZIONANTE,quindi se qualcuno riesce a scaricare o a rimediare una copia di tiger osx probabilmente si fa un mini mac come nuovo e si può dire che ha fatto l'affare XD fornisco foto e info su richiesta,l'oggetto non ha scontrino o fattura. prezzo 100€ + ss rules: non accetto reclami su qualsiasi tipo di malfunzionamento del mini mac vendo solo ed esclusivamente mini mac + adattatore dvi-vga + alimentatore esterno ritiro dalla vendita quando voglio precedenza a mano e a mio prezzo code 24h
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
edit, lascio
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 12-12-2011 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mandato pm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA !
a 80 spedito lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
coda pm x info a tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A quanto pare il mac necessita solo di s.o. prima di spedire faccio un video dimostrativo xke non voglio responsabilita sull'oggetto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda in attesa di seriale (per controllo caratteristiche)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
invito i primi in coda a dirmi se concludono.
![]() Ultima modifica di alexbull1 : 14-12-2011 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh,forse sono cieco,ma comunque ti ho mandato le foto,se vuoi ti faccio un video che posto su youtube,o qualsiasi altra cosa XD
intanto mando pm agli altri.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi,si,sono cieco!!
ecco il seriale corretto: YM5250PTRHU ma il mac dispone di un hdd più capiente di quant oindicato e dispone di 512mb di ram!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora confermo coda
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Coda...
![]()
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up,scende la coda.
in trattativa.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sto per concludere con bonzoxxx per 90€spedito,essendo la precedenza a mio prezzo se qualcuno offre 100€ spedito o meglio 100+ss la precedenza passa a lui.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi confermi che è senza bluetooth e senza airport? dal seriale non riesco a capirlo (un sito mi dice di si, uno no).
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 16-12-2011 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.