|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problema incomprensibile
Il mio problema è questo, ed è davvero incomprensibile. Mi sta facendo impazzire.
Ho una adsl alice 7 mega, improvvisamente la linea mi cade mentre sto navigando e non riesco più ad accedere ad internet. Siamo in tre in casa e la linea diventa inaccessibile per tutti e tre. Tutti quanti navighiamo in WIFI e nessuno col cavo. Andando a esclusione e dopo aver comprato un altro ROUTER e visto che il problema permaneva, siamo arrivati a "isolare" quello che a nostro modo di vedere è il problema. Il problema sarebbe uno dei computer che monta windows XP che appena accende il programma uTorrent fa andare in palla la connessione e nessuno riesce più a navigare fin quando non viene RIAVVIATO il router. Le lucette sul router restano tutte ACCESE tranquillamente, e dal 187 mi dicono che la nostra linea non ha NESSUN problema. Com'è possibile questa cosa? Perché se accendiamo uTorrent sugli altri due computer con windows 7 le cose vanno tranquillamente? Vi prego di aiutarmi perché questo problema mi sta facendo letteralmente impazzire... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova ad abbassare il numero di connessioni globali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sì, avevo scordato di dirlo. già fatto! le ho abbassate tantissimo.. a 50 le connessioni globali e 70 quelle del singolo torrent, 2 torrent massimo in download.... ma niente. si disconnette lo stesso tutto. è possibile che ci sia del malware che parte da torrent o che usa torrent per farmi questo scherzetto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Devi comprare un router che puoi aggiornare con Tomato firmware. Tomato e' uno dei pochi che veramente "regge" migliaia e migliaia di connessioni contemporanee.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
perdonami...ma che senso ha questa affermazione nel momento in cui sugli altri computer utorrent gira benissimo senza creare alcun problema? è evidente che non c'entra il router ma qualcosa che ha a che fare con utorrent e windows xp E il router... se fosse un problema nella gestione delle connessioni allora non si dovrebbe impallare con tutti i pc che provano a usare utorrent?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
1) Solo su XP, aumenta il numero di connessioni half-open TCP con questo programma: http://half-open.com/program/Half-op...t_fix__4.2.exe
2) Installa o compra un router che supporti Tomato. Ultima modifica di eahm : 09-12-2011 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cosa sono i frame malformati? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.