|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[RM + SPED] Pentium D 945+ , Asus P5QPL - AM, DDR2 2x1gb, CoolerMaster skt 478
Ciao a tutti
vendo per conto di un amico (ma garantisco io) il seguente hardware Ciao a tutti, come da titolo mi trovo a vendere questi vecchissimi componenti che ho ritrovato in mezzo almare di scatole 1) Intel Pentium D 945+ ![]() 2) Asus P5QPL - AM ![]() La scheda madre è priva di mascherina ed è perfettamente FUNZIONANTE ora posso garantirlo. Ecco una foto. http://img822.imageshack.us/img822/3/dscn5083m.jpg Grazie 3) CoolerMaster CI-9HDSF-0L-GP ![]() 4) DDR 2 KVR667D2N5/1g DUE BANCHI DA 1GB CIASCUNO 10 euro PREZZI 1) 35€ + ss a vostra scelta 2) 35€ + ss a vostra scelta (nuova costa 45euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...5qpl_-_am.aspx) 3) 5€ + ss a vostra scelta 4) 10€ + ss a vostra scelta BLOCCO 70 EURO SPEDITO REGOLE Precedenza a mano Precedenza a blocco Precedenza a mio prezzo Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento No perditempo Non sporcate il thread Per info solo in mp Scrivete solo se siete realmente interessati Non mi assumo responsabilita` per pacchi non assicurati METODO DI PAGAMENTO Postepay.
Ultima modifica di liberato87 : 07-12-2011 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda blocco.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uno garantisce per l'amico, l'amico non garantisce per i componenti. Lascio va... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
guarda che è specificato nel primo post.. quindi non c'è propri niente di strano..
lui l ha ribadito per ulteriore trasparenza.. da come dici tu sembrebbe qualcosa di poco chiaro invece non è così! magari le prossime volte leggi meglio! Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Coda mobo a 20€ spedita
Dato che dici di non accettare nessun tipo di restituzione, sono costretto ad offrire al ribasso per tutelarmi in caso di mancato funzionamento...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no grazie..
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
fai postprova x caso?
#9 |
Senior Member
|
sto sentendo megabluestar e ha recuperato delle ram per testare la scheda madre, così da fugare ogni dubbio.
appena ho notizie le pubblico, oppure sarà lui stesso a farlo.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT ho riformulato il primo post aggiungendo anche le ram alla vendita. il prezzo della main è da regolamento dato che ora è appurato che è perfettamente funzionante.
Ultima modifica di liberato87 : 23-11-2011 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
lascio
#12 |
Senior Member
|
#13 |
Senior Member
|
confermo la coda per cpu + mb. Come già detto non mi serve altro, quindi niente ram e niente dissipatore.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao coda per MB + Ram 40€ spedita
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ti ho risposto
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
segnalo ai moderatori perchè questo thread ha del ridicolo, prezzi modificati a piacere, vendita fatta per conto di un altro utente che non potrebbe vendere sul forum, ma che poi viene portata avanti da quest'ultimo.
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i "prezzi modificati a piacere" Quote:
i prezzi sono stati modificati alla luce del fatto che i componenti sono stati testati e sono funzionanti (mentre prima la scheda era venduta come "non posso assicurarvi il funizonamento", quindi il prezzo è stato adeguato come prezzo da regolamento. tu hai fatto un offerta bassa che poteva essere giustificata dal fatto che la scheda madre era venduta senza la possibilità di accertarne al 100% il funzionamento e senza possibilità di restituzione. non è mai stato detto che si vendeva un prodotto non funzionante o da testare. sono state aggiunte alle vendita 2gb di ddr2 ram quindi è normale che il prezzo del blocco è stato modificato. per quanto rigaurda la vendita per conto di altri io ieri ho parlato personalmente con te o sbaglio? ho fatto da tramite come faccio quando mi capita di vendere per conto di qualcun'altro. tu poi hai lasciato o sbaglio? per comodità può rispondere il venditore ma la trattive si può sempre concludere con me che su questo mercatino ho sempre venduto e acquistato. non è la prima vendita che faccio qui, quindi non accetto polemiche e neanche l'ombra di un dubbio sulla mia persona. tu già in un post hai scritto sarcasticamente "uno vende per un altro, l'altro non garantisce che funzionino" quando era scritto chiaramente in prima pagina che la scheda non poteva essere testata. e già li non ti ho segnalato. se non sei interessato, cerca altrove, tutto qui. evitiamo atteggiamenti stupidi e poco collaborativi.
Ultima modifica di liberato87 : 24-11-2011 alle 18:20. |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
6. Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro).
Scritto questo, gli interventi dell'utente megabluestar non hanno motivo di apparire sul tread di vendita e pertanto verranno cancellati. Invito l'utente che ha aperto il tread a seguirlo personalmente, essendone lui il responsabile, onde evitare sanzioni.
#19 |
Senior Member
|
uppp
#20 |
Senior Member
|
uppppp
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.