|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Genova
|
[GE + sped.] Cerco modem adsl 2 no wireless
Ciao, come da titolo cerco un modem ADSL2 NON wireless da portare in giro assieme al NB e, quindi, preferibilmente:
- di ridotte dimensioni e peso - autoalimentato - connessione USB (ma va bene anche ethernet) - completo di cavi, manuali, drivers e quant'altro - funzionante al 100% anche con W7 32bit - meglio se recente e/o in garanzia - utilizzabile con qualsiasi provider internet - prezzo moooolto piccolo (quasi da regalo, in fondo siamo quasi a Natale ed a Natale, si sa, siamo tutti più buoni...) - spedizione in raccomandata insieme ad una fettina di culo ed un fiaschetto d'olio (no, vabbè, se vi sembra esagerato tralasciate pure questa ultima richiesta...) Attendo risposte. Ciao & Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ti mando pm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
guarda nel mio mercatino in firma il modem D-Link ethernet.
|
|
#4 |
|
Member
|
modem D-Link ethernet
Interessante, ti tengo in considerazione, se vuoi salire nella hit lima il prezzo
Ps. che vuol dire "Modificato con firmware Acorp, supporta ADSL 2+ e gestione di rete avanzata (router)"? che originariamente NON supportava l'ADSL2 ma solo quella classica da 8Mbit? E ora funziona sotto W7? Hai i driver giusti e testati? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
prendi in considerazione quelli della Telecom? è pure sbloccato
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Quello attualmente installato è stabile e performante, facile da configurare, perfettamente compatibile con la gestione del traffico tcp/ip di Vista e Seven, supporta l'ADSL 2+. Se desideri puoi anche rimetterci il firmware originale ma perderesti questi vantaggi. come prezzo posso fare 20 € spedito con corriere espresso.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
semmy83
why not?
tu proponi che poi io valuto; includi più info possibili e, se puoi, anche un link dell'oggetto. Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
in firma
ciao
|
|
#10 |
|
Member
|
Trovato! si può chiudere. Grazie
Trovato quanto cercavo in offerta fuori dal sito e nella mia città, risolvendomi problemi di invio denaro e spedizioni varie.
Ringrazio tutti per la disponibilità e cortersia. Si può chiudere. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.